Il Gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano avrà l’onore di partecipare al Festival della bandiera della città di Alba (CN). In occasione della ormai famosa in tutto il mondo Fiera del Tartufo Banco, domenica 22 ottobre si terrà Il Festival della Bandiera Battista Destefanis – Memorial Fabrizio Pescarmon.

La competizione, giunta alla sua 16ª edizione, vede annualmente il confronto tra il Gruppo Sbandieratori e Musici della Città di Alba con alcune delle migliori squadre di sbandieratori italiane. Il Gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano è stato scelto e chiamato a partecipare a tale sfida.

La gara, avrà luogo domenica 22 ottobre a partire dalle ore 15:00 nella centrale Piazza Risorgimento. Si tratta di una vera e propria competizione regolata e diretta da una giuria federale autorizzata dalla FISB. La sfida, ricca di colore, tecniche e movimento, sarà suddivisa in tre tipologie di esibizioni: singole, coreografiche-sincroniche e a coppie.

Il Gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano invita tutti i sostenitori rosso-blu a partecipare alla competizione per sostenere i ragazzi che si metteranno alla prova nella competizione. Sarà un evento entusiasmante e ricco di colore in una cornice affascinante e ricca di atmosfera come la città di Alba.

Vi aspettiamo tutti domenica 22 ottobre dalle ore 15 in Piazza Risorgimento per sostenere il Gruppo Rossoblu!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *